
SUPPORTO SANGFOR ITALIA


Il servizio di supporto Sangfor è disponibile in Italia come: supporto tecnico, supporto software e manutenzione hardware.

Servizio Aggiornamento Software
Al fine di garantire una migliore esperienza del cliente, Sangfor Technologies Inc. ottimizza continuamente le versioni rilasciate in precedenza e introduce nuove soluzioni.
Con l’aiuto di servizi remoti, il sistema aziendale può continuare a eseguire l’ambiente software più stabile, garantendo così un funzionamento sicuro. Naturalmente, gli utenti hanno il diritto di scegliere se eseguire o meno l’aggiornamento.
Man mano che vengono rilasciate nuove versioni, verranno aggiunte nuove funzionalità sempre più interessanti che sono più in linea con le reali esigenze degli utenti. Al termine dell’aggiornamento del dispositivo, gli utenti potranno usufruire della più recente tecnologia del prodotto.
Servizi di assistenza tecnica
Sangfor Technologies Inc. fornisce un rapido supporto tecnico remoto ai clienti che acquistano i servizi di supporto. Sangfor garantisce la stabilità e l’alta efficienza dei prodotti degli utenti attraverso il supporto tecnico remoto globale 24×7 disponibile via telefono, e-mail e community Sangfor.
Se necessario, gli esperti di Sangfor gestiranno e monitoreranno direttamente il problema fino a quando il problema non sarà risolto.
Definizione di gravità del problema e tempi di risposta
Il Centro di assistenza tecnica globale di Sangfor definisce la gravità del ticket in base al tipo di problema, all’impatto tecnico ed alla copertura e svolge un ruolo importante impostando il tempo di risposta iniziale e la frequenza di aggiornamento e funge da guida per quando è il momento di scalare ed inoltrare i problemi al team di supporto di ricerca e sviluppo (secondo livello).


Per accedere al supporto dei problemi con Gravità 1 e Gravità 2 seguire questo ordine:
1)Inviare l’e-mail di richiesta di supporto contenente: descrizione del problema, dati aziendali, codice KEY ID o Gateway ID.
2)Chiamare il numero verde 800 71 50 68
Servizio Manutenzione Hardware
I servizi hardware garantiscono che il guasto dell’apparecchiatura del cliente verrà risolto nel più breve tempo possibile ed il normale stato di funzionamento dell’hardware verrà rapidamente ripristinato. Qualsiasi prodotto hardware può essere soggetto a guasti che possono influire seriamente sui sistemi aziendali con interruzioni, ritardi e persino fermo produzione. Con i servizi hardware, ti forniamo il servizio di riparazione hardware veloce di cui hai bisogno.

NOTA: (1) tutte le opzioni di consegna garantita sono disponibili solo per i clienti che si trovano in Lombardia, in una città dove è presente una filiale SANGFOR, o a progetto e devono essere approvate da SANGFOR Technologies prima dell’acquisto.