Informazioni sul supporto Sangfor

Sangfor pone enfasi sull'eccellenza del servizio. Con tre centri di assistenza clienti in Malesia e Cina, la capacità totale dell'assistenza clienti di Sangfor supera i 250 tecnici e provider. In Italia, abbiamo inoltre un supporto locale dedicato.

Con migliaia di tecnici certificati e un'assistenza online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, i clienti Sangfor possono contare su un'assistenza rapida e personalizzata in loco.

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Più di 55

Centri ricambi

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Più di 3

Centri di assistenza clienti

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1000+

Ingegneri certificati

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24/7

Support Online

Livello di servizio

Il servizio Sangfor è disponibile in quattro livelli: Standard, Avanzato, Premium e Premium Plus. Ogni livello è in grado di offrire assistenza tecnica, supporto software e manutenzione hardware.

Articoli SCS Standard SCS Avanzato SCS Premium SCS Premium Plus
Supporto tecnico
Aggiornamento software
HRTF
HSDS -
HNBD - -
H244G - - -
Community di supporto
Apri un caso
Live Chat
Risorse tecniche
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Servizi di garanzia rapida

Oltre all'autenticazione degli ospiti tramite SMS, portale e social media, è possibile creare codici QR su misura per specifici gruppi di visitatori per consentire agli ospiti di connettersi al Wi-Fi semplicemente aprendoli e scansionandoli con qualsiasi software di codici QR. Ciò elimina efficacemente la necessità di cambiare regolarmente il tuo Wi-Fi.

Garanzia di utilizzo continuo del prodotto

La tecnologia IAG di Sangfor è leader nel settore della gestione delle informazioni, in quanto identifica le informazioni in uscita dalla rete e supporta il controllo del comportamento in uscita su forum, e-mail, messaggeria istantanea, unità di rete ed e-mail crittografate SSL. Attraverso la fornitura di un gateway web sicuro, impedisce la perdita di informazioni fondamentali e fornisce la tracciabilità dei log per la rete.

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Standard di servizio hardware

Progetto di servizio Orari di apertura Periodo di consegna Descrizione
HRTF (Ritorno in fabbrica) Dal lunedì al venerdì
09:00-18:00 
5 giorni lavorativi La richiesta di RMA deve essere prima completata e approvata. Il dispositivo difettoso verrà riparato e rispedito entro 5 giorni dal giorno in cui è stato ricevuto.
HSDS (Spedizione in giornata)

Dal lunedì al venerdì 09:00-18:00

Stesso giorno L'apparecchiatura sostitutiva verrà spedita il giorno stesso (arrivo non garantito).
HNBD (Arrivo nel prossimo giorno lavorativo) Dal lunedì al venerdì 09:00-18:00 Giorno lavorativo successivo Un tecnico arriverà in loco con l'apparecchiatura sostitutiva il giorno lavorativo successivo.
H244G (Arrivo entro 4 ore, 7 giorni alla settimana) Dal lunedì alla domenica 00:00-24:00 Entro quattro ore Un tecnico arriverà sul posto con l'apparecchiatura sostitutiva entro 4 ore.

Nota:

  1. Tutte le opzioni di consegna garantita sono disponibili solo per i clienti situati in una città con una filiale SANGFOR e devono essere approvate da SANGFOR Technologies prima dell'acquisto.

  2. Il servizio SDS deve essere convalidato entro le ore 15.00, altrimenti l'hardware arriverà il giorno lavorativo successivo.

Nel decidere quali servizi Sangfor acquistare, le organizzazioni devono porsi una serie di domande, tra cui:

  • Quali sono gli obiettivi aziendali dell'implementazione di Sangfor?
  • Quali funzioni saranno utilizzate per raggiungere gli obiettivi?
  • Qual è la tempistica di implementazione della nuova apparecchiatura Sangfor?
  • Quanto tempo desideri che sia il tempo di risposta ai casi?
  • Qual è il costo dei tempi di inattività per l'organizzazione?
  • Quale periodo di inattività può essere tollerato dall'organizzazione?

Qualunque sia la risposta a queste domande, i servizi operativi e di assistenza Sangfor possono aiutare le organizzazioni a raggiungere con maggior successo i loro obiettivi aziendali, sia che la loro infrastruttura sia piccola o estremamente complessa.