Panoramica 

Soxely opera nel settore IT da oltre vent’anni, specializzandosi in sicurezza, database, infrastrutture e sviluppo. Soxely costruisce infrastrutture situate all’interno di un datacenter per fornire servizi cloud privati e ibridi, imprese orientate e grandi clienti aziendali. L’infrastruttura è costituita da diverse tecnologie eterogenee, tra cui cloud privato, servizi di macchine virtuali, contenitori, DBAAS con Oracle, server SQL, MySQL e Kubernetes PAAS. Orientata esclusivamente alle esigenze aziendali, Soxely garantisce affidabilità, supporto e consulenza, on-site e on-demand con diverse tipologie di contratti.

Sommario 

Fornitore di cloud privato

Location: Italia

La sfida 

Un data center completamente software defined fornisce virtualizzazione, networking, storage e un’interfaccia di gestione centralizzata.

Soxely ha scoperto che era necessario sostituire l’infrastruttura esistente, utilizzando Hyper-V, system center e Azure Pack. Hanno trovato il loro sistema difficile da usare, gestire e controllare, a causa della gamma di server utilizzati per diverse funzioni.

Soxely ha scelto di implementare Sangfor HCI, che fornisce semplicità utilizzando un’infrastruttura all-in- one e utilizzando un’unica interfaccia per gestire l’intera infrastruttura e i cluster. HCI è facile da gestire e controllare, scalabile ed è altamente flessibile, con la possibilità di integrare tutte le funzioni tipiche dell’elaborazione SDDC tra cui storage, rete, backup, alte prestazioni.

Sangfor HCI e SCP forniscono un’infrastruttura altamente flessibile, servizi di rete, storage, elaborazione e amministratore, con un’esperienza utente eccellente.

La soluzione Sangfor 

Sangfor Cloud Platform è la parte centrale della soluzione Sangfor HCI per Soxely in cui aCloud offre affidabilità eccezionale, integrazione dei dispositivi, gestione facile da usare, alte prestazioni e un’interfaccia davvero semplice e “leggera”, combinato in una soluzione scalabile All-in-One, backup, disaster recovery.