Panoramica 

LTL S.p.A. è una azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di lenti oftalmiche finite e semilavorate.​ Dal 1980 ad oggi è in continua crescita, caratterizzata da una politica aziendale improntata alla ricerca della massima qualità, da costanti investimenti in IT, formazione, attrezzature e macchinari, da una spiccata sensibilità ambientale garantita dal monitoraggio periodico di acque di scarico ed emissioni. Tanta eccellenza operativa si traduce in oltre 22 milioni di pezzi all’anno venduti in tutto il mondo.

Sommario

  • Cliente: LTL S.p.A
  • Settore: Manufacturing
  • Località: Pordenone -Italia

La necessità 

Con lo sviluppo del business, LTL S.p.A. necessita di una soluzione di Disaster Recovery per proteggere il proprio data center principale.

Pertanto, avevano i seguenti requisiti aziendali:​

  • Soluzione DR per proteggere e dare business    continuity a 10 VM in ambiente VMware
  • Un’interfaccia di gestione di facile utilizzo
  • Un processo semplice per gestire le procedure di ripristino in caso di emergenza

Soluzione Sangfor 

Nello Specifico è stato implementato un singolo nodo HCI su server Dell SR640 ben equipaggiato come CPU, memoria, disco e rete. Il cliente è ora in grado di eseguire il backup automatico programmato su base oraria di tutte le VM critiche, ed in caso di indisponibilità del data center principale può riavviare in modo semplice e veloce, direttamente dal backup, le VM ed i relativi servizi importanti in Sangfor HCI.

Sangfor aCloud offre al cliente affidabilità, prestazioni eccezionali il tutto gestito da un’ unica interfaccia intuitiva combinata con una semplice gestione dell’ambiente VMware, con VM Backup/Restore integrato e funzione di migrazione VM da Vmware in Sangfor e viceversa. Inoltre la soluzione di backup gestita in questa modalità li assicura da potenziali attacchi ransomware.