Tipologia di cliente

Dal 1924 Franchi produce una vasta gamma di salumi tradizionali, con l’impegno costante di tramandare le ricette di una salumeria italiana di qualità.

L’artigianalità tramandata dai salumieri, l’accurata selezione delle carni e degli ingredienti, l’uso del budello naturale, la maestria della legatura a mano, i segreti della buona stagionatura e della lenta cottura a vapore, fanno dei Salumi Franchi qualcosa di speciale e davvero unico.

Richieste

Franchi ha richiesto un rinnovamento completa della loro vecchia infrastruttura Vmware. La loro prospettiva prevedeva una rapida crescita in un breve periodo di tempo e quindi volevano mantenere in fase iniziale la vecchia infrastruttura con dei vecchi server VMware su di essa e migrarne alcuni sulla nuova infrastruttura, aggiungedone di nuovi.

Le operazioni di migrazione necessitavano di un piano di backup affidabile che comprendesse anche le VM in ambiente VMware.

Inoltre c’era l’esigenza di sostituire 20 vecchi PC con dei nuovi più performanti, l’intenzione era quella di garantire privacy e sicurezza alle postazioni dei dipendenti delle line di produzione al lavoro su turni differenti, proteggendo i dati dei dipendenti e dare loro un Sistema performante ed accessibile anche durante le giornate di smart working. 

Le Soluzioni Sangfor

1)L’infrastruttura SANGFOR HCI prevede un cluster composto da solo 2 nodi server collegati direttamente per offrire soluzione di Alta Affidabilità e Business Continuity ed il massimo della scalabilità in futuro garantendo espansioni senza migrazioni o tempi di down time.

Il tool di backup integrato rende possible fare i backup delle VM anche dell’ambiente VMware esistente senza dover acquistare licenze di terze parti e senza necessità di VM addizionali che li gestiscano

2)SANGFOR VDI con I thin client aDesk che hanno sostituito I vecchi PC, permettendo di migliorare le performance e garantire al tempo stesso privacy e sicurezza nelle linee di produzione

VDI permette una gestione semplice delle machine virtuali così come il loro deployment ed assegnazione, l’accesso avviene per mezzo di un interfaccia web accessibile sia dall’interno che via internet. 

Sostituire I PC con aDesk ha permesso di risparmiare parecchio budget, non solo per l’hardware nell’immediato ma anche per la manodopera futura dato che I tempi per il deploy di nuove postazioni sono ora ridotti al minimo e centralizzati.