Tipologia di cliente

Astoria Wines, guidata dai fratelli Paolo e Giorgio Polegato, è uno dei più grandi nomi del mondo del Prosecco. Fondata nel 1987 da una famiglia, dedita alla viticoltura da generazioni, è oggi la principale azienda vinicola privata Conegliano-Valdobbiadene DOCG, con innumerevoli riconoscimenti dai migliori concorsi enologici.

Richieste

Astoria aveva bisogno di aggiornare la propria infrastruttura esistente basata su VMware introducendo un sito di Disaster Recovery per ripristini di emergenza.

Volevano inoltre aumentare le prestazioni delle loro 25 macchine virtuali, ma l’hardware in uso era troppo vecchio per essere aggiornato e riconsiderato ad un costo ragionevole.

La loro necessità era anche l’adottare un processo di migrazione più veloce possibile e senza rischi.

La Soluzione Sangfor

La soluzione Sangfor implementata prevede un cluster HCI da 2 nodi in Alta Affidabilità ed un 3° nodo come Disaster Recovery, fornendo così una soluzione ad elevata scalabilità per espansioni future.
L’infrastruttura Sangfor si affianca a quella esistente con il vantaggio di poter programmare eventuali migrazioni di dati senza tempi di inattività e dividere i carichi di lavoro dei relativi servizi.

Sfruttando le funzionalità integrate della soluzione Sangfor il 3° nodo HCI offre una destinazione ulteriore dei backup sicura ed affidabile senza necessità di licenze aggiuntive e con l’opzione di eseguire il backup anche delle VM dell’ambiente VMware.
Si avrà quindi la possibilità di accendere la VM direttamente dalla destinazione di backup ripristinando istantaneamente l’operatività aziendale anche in caso di disastro.