Shield,Icon,Of,Cyber,Security,Digital,Data,,Digital,Data,Network
SANGFOR NGAF - Next Generation Firewall (NGFW)
Il primo NGFW + WAF al mondo che offre
una visione olistica dell'intera rete di sicurezza organizzativa,
con facilità di funzionamento e manutenzione.

Sangfor NGAF Next-Generation Firewall (NGFW) soddisfa tutte le esigenze di sicurezza del firewall. 
Il firewall di nuova generazione di Sangfor elimina il 99% dei malware sul perimetro.

Sangfor’s Next Generation Firewall (NGFW) è un dispositivo di sicurezza firewall di rete progettato per filtrare e ispezionare il traffico di rete e delle applicazioni alla ricerca di minacce, proteggere l’ambiente di rete dalle intrusioni e portare informazioni sulla sicurezza dall’esterno della rete. Sangfor NGAF è una soluzione davvero sicura, integrata e semplificata, che fornisce una visione olistica dell’intera rete di sicurezza organizzativa, con facilità di funzionamento e manutenzione per l’amministrazione.

NGAF è il primo firewall di nuova generazione al mondo abilitato per l’AI, completamente integrato con i prodotti Web Application Firewall e Endpoint Security, che fornisce una protezione completa da tutte le minacce ed è alimentato dal rilevamento e dalla protezione di malware di Neural-X e Engine Zero.

I database Sangfor NGAF sono automaticamente e proattivamente aggiornati per mantenere la rete e il business al sicuro da attacchi nuovi e sconosciuti. È possibile installare NGAF on premise come firewall hardware di rete o su cloud come firewall software (virtuale). È compatibile con Sangfor HCI o VMware ESXi.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Endpoint Secure: sinergia e funzionamento di sicurezza a circuito chiuso

Sangfor NGAF Network Firewall offre protezione sinergica nativa con: Endpoint Secure, i dati della threat intelligence raccolti dalla rete e dalle analisi forensi degli endpoint. Questo approccio permette di visualizzare i processi dannosi nascosti direttamente da GUI e fornisce la ” one-click quarantine” per eliminare tempestivamente la minaccia. Questa soluzione è uno strumento eccellente per le imprese di medie dimensioni che non vogliono rinunciare ad una protezione a 360° delle loro reti.

Engine Zero: Tecnologia AI all’avanguardia per la protezione dai Malware

• Circa 370.000 nuove varianti di malware sono distribuiti ogni giorno. La tecnologia di rilevamento tradizionale, incentrata principalmente su MD5, firme antivirus, corrispondenza delle regole, esecuzione virtuale e sandboxing, sta diventando sempre più inefficace nel proteggere le aziende da nuovi malware ed è in continua evoluzione, le firme uniche.

• NGAF, in collaborazione con Sangfor AI-powered Engine Zero, fornisce funzionalità di rilevamento malware potenti e intelligenti.

• Sangfor R & D, Security Team, e ricercatori “white hat” progettarono Engine Zero per utilizzare la tecnologia di apprendimento automatico per analizzare e sintetizzare i dati di input. Le caratteristiche uniche e multi-dimensionali di Engine Zero rilevano e classificano i file dannosi, non visibili e consentono a Sangfor NGAF di fornire il rilevamento del 99,76% di malware noto e sconosciuto.

Operazioni di sicurezza e manutenzione semplificate

Sangfor ritiene che l’IT debba essere affidabile e semplice, con una facile implementazione e O&M come chiave per un ambiente IT efficace e produttivo. Sangfor NGAF utilizza una procedura guidata di configurazione intuitiva per rendere la distribuzione e la modifica delle policy di sicurezza semplice e veloce. L’elevata visibilità e le funzionalità di rilevamento in tempo reale offrono ai team IT la possibilità di determinare lo stato di sicurezza della rete prima ancora che il sistema vada online, assicurando che non esistano vulnerabilità nella rete.

CASI DI UTILIZZO

Internet Gateway: prevenzione avanzata delle minacce con report visibili.

Sangfor NGAF Network Firewall Security ha sia l’ispezione dei contenuti profondi sia le tecnologie di analisi del comportamento di attacco, andando un passo oltre le tradizionali appliance firewall hardware. Gli strumenti di reporting grafico (gratuiti) aiutano i professionisti IT a identificare i rischi aziendali e ad agire immediatamente per mitigare i danni. Sangfor NGAF rileva anche efficacemente le minacce avanzate, con funzionalità di sicurezza di rete integrate come Neural-X.

DMZ: soluzione di sicurezza one-stop per le applicazioni Web.

Questa soluzione protegge le applicazioni pubbliche dell’utente contro vari tipi di minacce a livello di rete e applicazione e risolve i problemi di manomissione delle pagine web, trojan e perdite di informazioni, anche se le difese vengono aggirate. Sangfor Next Generation Firewall va oltre le tradizionali soluzioni di sicurezza Enterprise Firewall per fornire una protezione più completa contro la maggior parte dei numerosi attacchi web e proteggere efficacemente le business web applications.

Secure SD-WAN: Reti aziendali distribuite visualizzabili, controllabili e gestibili.

Le filiali non sono più l’anello debole della catena di sicurezza. Sangfor Platform-X, un SOC (Security Operation Center) basato su cloud, aiuta a realizzare la gestione centralizzata, il funzionamento automatico e la manutenzione per le filiali attraverso funzionalità di protezione avanzate per la WAN e aiuta a identificare i rischi di sicurezza delle filiali in real-time.

Firewall di secondo livello: protezione firewall aziendale e prevenzione degli attacchi.

Le minacce informatiche in continua espansione guidano l’evoluzione dei dispositivi di sicurezza e la creazione di nuove infrastrutture, poiché esse sono sempre più in grado di eludere le difese tradizionali. Il software dannoso, dopo aver bypassato il perimetro di difesa, può sfruttare una rete interna piatta per causare gravi danni, furti di dati o persino attacchi APT. Per mitigare il rischio aziendale dalle minacce informatiche, il NGFW di Sangfor utilizza un ulteriore livello difensivo per il firewall perimetrale, fornendo protezione totale dalle minacce, capacità di mitigazione del rischio, facilità di implementazione e convenienza.