Server,Room,With,Neon,Glowing,Lights
SANGFOR IAG - Internet Access Gateway
Per una gestione semplificata degli utenti e della rete

Come vendor leader di soluzioni di Network Management, IAG Secure Web Gateway di Sangfor è stato elencato nel SWG Gartner Magic Quadrant per 10 anni consecutivi. Sangfor IAG, precedentemente noto come Sangfor IAM (Internet Access Management), è una soluzione di gestione del comportamento Internet superiore composta da gestione della larghezza di banda Internet professionale, controllo delle applicazioni, filtri URL, controllo del traffico, controllo delle informazioni, controllo illegale hotspot/proxy, analisi del comportamento, gestione della rete wireless e molte altre funzionalità. Questa soluzione può davvero aiutarti a ottenere un efficace filtraggio Web e una gestione unificata del comportamento Internet di tutti i clienti dell’intera rete.

L’accelerazione delle tendenze moderne come l’adozione di applicazioni cloud, il passaggio al mondo del lavoro ibrido e l’aumento dell’uso di dispositivi mobili e personali per il lavoro hanno costantemente messo sotto pressione l’organizzazione per garantire un ambiente di lavoro sicuro. Allo stesso tempo, un aumento delle applicazioni crittografate, applicazioni per evitare proxy e disponibilità sempre più conveniente di applicazioni VPN di terze parti hanno imposto ulteriori responsabilità per l’organizzazione in cui si può facilmente bypassare il parametro di sicurezza non rilevato senza alcuna protezione. Hai bisogno di un ampio gateway web sicuro non solo per proteggere la tua organizzazione da queste minacce comuni, ma anche come risorsa critica per salvaguardare il comportamento di accesso a Internet degli utenti.

Ecco perché è necessario adottare la soluzione Sangfor IAG-Internet Access Gateway.

VANTAGGI

Gestione intelligente del traffico

Sangfor IAG migliora l’utilizzo della larghezza di banda di oltre il 30% utilizzando tre soluzioni uniche di gestione del traffico. Dynamic Traffic Control regola automaticamente le politiche di controllo del traffico e alloca in modo intelligente le risorse della larghezza di banda inattiva. Intelligent Flow Control gestisce con precisione sia il traffico P2P up-link che down-link e può personalizzare i “pacchetti” di traffico per diversi utenti, allocando quote di traffico specifiche e limitando la larghezza di banda per gli utenti più pesanti.

Scopri il traffico crittografato con una visibilità senza precedenti

In genere, la maggior parte del traffico Internet è protetta dalla crittografia SSL/ TLS. Mentre la crittografia aiuta a mantenere i dati degli utenti e aziendali protetti e privati, crea anche sfide di sicurezza quando si tratta della rapida crescita di infezioni da malware e altri contenuti dannosi. Le organizzazioni non sono in grado di vedere cosa c’è all’interno del traffico quando è crittografato. A causa di questo motivo, le organizzazioni richiedono un livello di visibilità nel traffico crittografato per determinare se eventuali payload dannosi sono in agguato dietro la crittografia.

Controllo preciso e accurato delle applicazioni

Sangfor IAG gestisce e controlla le applicazioni di rete in modo più completo, accurato e conveniente con uno dei più grandi database di firme delle applicazioni, in grado di identificare oltre 6.000 applicazioni nel suo database, tra cui oltre 700 applicazioni cloud, 1,000+ applicazioni mobili, 300+ applicazioni web, e viene aggiornato ogni 2 settimane. Inoltre, controlla con precisione le applicazioni in base alle loro funzioni specifiche, come la distinzione di upload, download e altre azioni nella rete. Infine, la modalità di gestione di massa per le grandi imprese migliora notevolmente l’efficienza della gestione.

Gestione unificata dell’intera rete di tutti i clienti

Sangfor IAG fornisce una gestione unificata del comportamento di Internet per le reti cablate e wireless. Con metodi di autenticazione intuitivi e flessibili, garantisce pienamente la sicurezza del controllo degli accessi, supportando una varietà di metodi di autenticazione tradizionali come nome utente/ password, binding IP/ MAC e una vasta gamma di metodi di autenticazione di marketing a valore aggiunto (QR code, SMS, WeChat, Alipay, ecc.). Le autorizzazioni sono controllate in base ai tipi di utente, applicazione, posizione e clienti.

CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE

Registrazione dei dati completa ed efficace

La tecnologia Sangfor IAG è leader nel settore della gestione delle informazioni identificando quelle in uscita nella rete e supportando il controllo del comportamento in uscita su forum, e-mail, messaggistica istantanea, unità di rete e e-mail crittografate SSL, prevenire le perdite di informazioni essenziali e fornire la trattabilità dei registri per gli incidenti sensibili alla rete. Il suo data center esterno ad alte prestazioni memorizza enormi registri che offrono ai clienti un accesso illimitato alle informazioni di rete vitali.

Servizi a valore aggiunto

Autenticazione tramite SMS, Portal, Social Media e QR Code oltre all’autenticazione degli ospiti tramite SMS, Portal e Social Media, è possibile creare codici QR personalizzati per gruppi di visitatori specifici per consentire agli ospiti di connettersi alla rete Wi-Fi automaticamente e di eseguire la scansione con qualsiasi software di codice QR, eliminando la necessità di cambiare regolarmente la password Wi-Fi.

Report semplice e intuitivo

Sangfor IAG Advanced Reporting Center fornisce report personalizzati e grafici basati su statistiche sul traffico, query, ranking, tempo e comportamento di utenti e gruppi di utenti, aiutando le aziende ad analizzare e comprendere le cause principali di tutti i problemi di rete. I report, le curve e le statistiche sull’utilizzo della rete forniscono ai responsabili IT le informazioni vitali necessarie per gestire efficacemente l’attività di accesso a Internet, il consumo di larghezza di banda e i contenuti visualizzati. I report vengono generati automaticamente dal dispositivo e inviati regolarmente a un indirizzo e-mail designato per assistere efficacemente con la progettazione della rete, la sicurezza e l’ottimizzazione dell’utilizzo della larghezza di banda.