Sangfor Endpoint Secure utilizza un approccio diverso per difendere i sistemi dalle minacce malware e APT rispetto alle attuali soluzioni anti-virus (NGAV) o Endpoint Detection & Response (EDR) di prossima generazione.
Sangfor Endpoint Secure fa parte di una soluzione di sicurezza veramente integrata con NGAF, IAM e Cyber Command di Sangfor, che fornisce una risposta olistica alle infezioni malware e alle violazioni APT nell’intera rete dell’organizzazione, con facilità di gestione, funzionamento e manutenzione. La soluzione è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione che necessiti una gestione on-premise, gestione cloud o soluzione ibrida quando si tratta di sicurezza, protezione, rilevamento e risposta degli endpoint.
Informazioni su Sangfor Endpoint Secure – EDR Tools
In futuro, la tradizionale sicurezza degli endpoint attualmente in uso dovrà essere modificata e aggiornata, soprattutto nel mondo aziendale. Con il malware polimorfico utilizzato in quasi tutti gli attacchi di oggi, le soluzioni di sicurezza in offerta che aiutano con il rilevamento e la risposta non saranno sufficienti.
Con questo in mente, la domanda di sicurezza degli endpoint dovrebbe aumentare nel prossimo futuro, infatti le previsioni indicano che i danni da attacchi di sicurezza informatica e crimini sono destinati ad aumentare ancora. Con la sicurezza informatica che sta diventando sempre più vitale nell’era digitale, l’implementazione degli strumenti EDR sarà più diffusa per migliorare la sicurezza e la protezione.
Con la sicurezza degli endpoint che gioca un ruolo più importante è essenziale avere gli strumenti EDR giusti per combattere gli attacchi di sicurezza informatica. Sangfor Endpoint Secure è la migliore soluzione per la sicurezza degli endpoint disponibile e garantisce che le minacce alla sicurezza siano limitate in modo rapido ed efficace.
La sicurezza è una caratteristica essenziale di Sangfor Endpoint Secure, che fornisce il massimo della protezione informatica. Che si tratti di fermare un hacker o di gettare le basi per evitare un attacco, Sangfor Endpoint Secure sta aprendo la strada per un domani più sicuro.
CARATTERISTICHE
RISPOSTA MULTIDIMENSIONALE
MONITORAGGIO SEMPLICE E INTELLIGENTE
Scansione delle vulnerabilità pianificata o su richiesta (la scansione può essere avviata dai Firewall Sangfor)
I risultati della scansione delle vulnerabilità forniscono informative patch raccomendation, includendo la global threat correlation.
Il Compliance Monitoring confronta le endpoint security configuration con le policies di sicurezza dell’organizzazione.
Monitoraggio degli asset aziendali.
Cloud malware sandbox per l’analisi dinamica dei malware.
Real-time Threat Intelligence da cloud-based Neural-X riconosce nuove firme malware scoperte da Sangfor TI
One-Click/Automatic Host Micro-lsolation disconnette più endpoint dalla rete, contenendo la diffusione dei malware
One-Click/Automatic File Disposal elimina o mette in quarantena il malware da più endpoint
Eliminazione delle minacce a livello di rete consente all’amministratore di rispondere rapidamente a un’epidemia di malware di grandi dimensioni
L’integrazione con Sangfor NGAF può impedire ai malware di comunicare con i server di “command & control” e quindi di propagarsi all’interno dell’azienda