Piattaforma intelligente NDR
Intelligent Threat Detection and Response

La piattaforma SANGFOR CYBER COMMAND aiuta a rilevare e a rispondere in modo automatico alle minacce informatiche che colpiscono l’organizzazione.
Sangfor Cyber Command è affidabile per migliorare la sicurezza complessiva della tua azienda eliminando potenziali rischi per la sicurezza informatica:
La prevenzione limitata consente agli attacchi di bypassare il controllo di sicurezza esistente
Il funzionamento della sicurezza richiede tempo e competenze
Scarsa visibilità significa scarso rilevamento delle minacce e identificazione
Questa piattaforma NDR offre una serie di vantaggi per i clienti in ambito di sicurezza avanzata e di rilevamento delle minacce.
Cyber Command è collegato con la Threat Intelligence e con gli attacchi a tutti i livelli della catena. Ciò significa avvisi più veloci e tempestivi in conseguenza a: tentativi di sfruttamento, attacchi di forza bruta lenti, attività C&C, movimenti laterali, traffico P2P e furto di dati. Una risposta più rapida viene creata utilizzando indagini sugli incidenti e una stretta integrazione con soluzioni di sicurezza di rete e endpoint.
Gestire più tecnologie di sicurezza può essere impegnativo, ma Sangfor Cyber Command – in combinazione con Sangfor Endpoint Secure e Next Generation Firewall (NGAF) – fornisce una sicurezza flessibile ed efficace in modo semplificato. Offre, inoltre, consigli e raccomandazioni per la correlazione e/o il patching delle policy degli endpoint e della rete.
Cyber Command utilizza un software di apprendimento automatico avanzato e intelligente per rilevare tutte le potenziali minacce all’interno del sistema. Esegue un’analisi d’impatto completa delle violazioni note per tracciare “paziente zero”, valutando tutti i possibili punti di ingresso. L’esclusiva funzione “Golden Eye” del Cyber Command studia il comportamento degli asset compromessi, come le connessioni in entrata e in uscita e l’utilizzo di porte e protocolli, e utilizza queste preziose informazioni per rafforzare le difese del sistema esterno e interno.
Il centro di risposta di Cyber Command offre una presentazione visiva semplificata e dettagliata dell’intera catena di attacco, consentendo di monitorare l’intero processo di rilevamento. Questo permette la piena trasparenza e una visione olistica della vostra infrastruttura di sicurezza.
Sangfor Cyber Command offre un rilevamento e una protezione dalle minacce integrati e completi che sono molto più efficienti anche in termini di costi, rispetto ad altre opzioni di software di sicurezza (come le soluzioni SIEM).
Con l’avvento dell’intelligenza artificiale, Sangfor ha rafforzato la sua piattaforma Cyber Command. La sua caratteristica unica “Golden Eye” studia il comportamento delle risorse compromesse e utilizza queste informazioni per rafforzare le difese esterne e interne del sistema.
Sangfor comprende che sradicare l’intera infrastruttura di sicurezza informatica può essere impegnativo e costoso, motivo per cui Cyber Command è compatibile con più dispositivi e piattaforme diverse. Distribuirlo all’interno dei vostri data center e filiali è facile e immediato. Consente, quindi, di mantenere i vostri sistemi esistenti e di integrarli con Cyber Command.
Un enorme punto cieco nella maggior parte delle organizzazioni è l’incapacità di vedere le minacce che si diffondono lateralmente attraverso la rete. Cyber Command vanta una visibilità del 100% del traffico Est-Ovest e Nord-Sud, monitoraggio, analisi, rilevamento delle minacce e decodifica dei dati utilizzando applicazioni di rete come DNS o mail, e l’applicazione di analisi di AI avanzate per scoprire comportamenti sospetti.
Le soluzioni di sicurezza esistenti possono essere in grado di bloccare il 99% dei malware, ma ci sono ancora migliaia di nuove varianti che spuntano ogni giorno e che bypassano i dispositivi di sicurezza e causano danni. Cyber Command ha il potere di rilevare quel 1% utilizzando le risposte avanzate di Sangfor Stealth Threat Analysis (STA) – un sensore che raccoglie il traffico di rete grezzo dagli switch, estrae gli eventi di sicurezza e rileva comportamenti anomali.
Cyber Command consente di migliorare la sicurezza IT complessiva e il livello di rischio implementando protocolli avanzati di rilevamento e risposta di rete (NDR). Con così tante tecnologie di sicurezza informatica disponibili, può essere difficile trovare quella adatta al vostro business. Sangfor Cyber Command può essere perfettamente su misura per la tua azienda nel fornire rilevamento e risposta alle minacce della rete.