Cloud,Computing,Technology,Internet,On,Converging,Point,Of,Circuit,With
SANGFOR aSTOR

Your Next Enterprise-Grade Storage Solution

Sangfor aStor – Soluzione di storage unificata ad alte prestazioni e basso TCO

Software-defined storage (SDS) utilizza il software per consolidare le risorse di storage in un insieme di risorse di archiviazione, per l’espansione elastica e l’allocazione on demand. Sangfor Enterprise Distributed Storage (aStor) è una soluzione di storage basata sulla progettazione software-defined e adotta un’architettura simmetrica distribuita. 

Sangfor aStor alloca le risorse di storage (storage ad alte prestazioni, storage a basso costo con alta capacità, ecc.) in base alle esigenze delle applicazioni aziendali. Sangfor aStor può essere fornito come soluzione software + hardware integrata o come soluzione solo software. Supporta l’archiviazione a blocchi, file e oggetti in una singola appliance fisica o virtuale

Architettura del sistema di storage software-defined

Sangfor aStor Value Proposition

Architettura distribuita per un’espansione flessibile

Lo storage software-defined adotta un’architettura distribuita, che realizza un’espansione flessibile e l’espansione on-demand quando la capacità o le prestazioni diventano insufficienti. Fornitura on-demand senza pianificazione della piena capacità in anticipo.

Elaborazione parallela con architettura distribuita per prestazioni elevate

Lo storage software-defined offre prestazioni IOPS e throughput estremamente elevate attraverso l’elaborazione parallela multi-node dei dati. L’allocazione delle risorse distribuite soddisfa i requisiti di prestazioni sia strutturati che non strutturati. 

TCO inferiore

Sangfor aStor raggiunge un basso TCO costruendo un pool di risorse di archiviazione, utilizzando server X86 standard e software di archiviazione distribuito. 

  • Una piattaforma che fornisce archiviazione di blocchi, file e oggetti, eliminando la necessità di acquistare risorse di archiviazione separate.
  • Lo storage software-defined offre operazioni e manutenzione one-stop, monitoraggio e migrazione one-click, per una gestione più semplice di O&M e dati.
  • Non è necessario acquistare licenze software durante l’aggiornamento dell’hardware; solo il dispositivo hardware verrà sostituito

 

Un’unica piattaforma per gestire l’intero cluster

La piattaforma di cloud storage aStor ha unificato la gestione dello storage di blocchi, file e oggetti e supporta la piattaforma di gestione cloud di terze parti per realizzare una gestione unificata all-in-one del cloud center.

I VANTAGGI DI SANGFOR aSTOR

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

Sangfor aStor utilizza il livello di cache SSD per unire piccoli IO casuali in grandi IO continui, migliorando così le prestazioni di elaborazione dell’IO casuale dell’HDD dell’80%.

Sangfor aStor viene fornito con l’innovativo database distribuito PhxKV. Utilizzando la sua architettura distribuita e algoritmi indipendenti, supporta l’elaborazione ad alte prestazioni di centinaia di miliardi di metadati e il jitter delle prestazioni non supera il 5%.

Attraverso il sistema di gestione intelligente dello storage AI, Sangfor aStor fornisce operazioni e manutenzione automatizzate per ridurre efficacemente i costi di O&M.

I dischi rigidi si consumano e saranno in uno stato di sub health per un periodo di tempo prima del guasto e lo si può notare da jitter frequente, ritardi lunghi e aumento della temperatura. Il sistema AI di Sangfor è in grado di rilevare i dischi rigidi in uno stato di sub-health con 15 giorni di anticipo, con una precisione superiore al 98,5% e segnalarli per la sostituzione prima che si verifichi un guasto.

Le raccomandazioni di pianificazione delle prestazioni e della capacità sono fornite attraverso l’analisi dei dati per aiutare gli utenti a realizzare una pianificazione dinamica e ragionevole delle risorse ed evitare errori o sprechi causati da calcoli manuali.

I sistemi di elaborazione video e database hanno requisiti di prestazioni diversi. Sangfor aStor comprende in modo intelligente le caratteristiche dei sistemi aziendali e regola automaticamente il percorso IO e l’allocazione delle risorse attraverso l’ottimizzazione degli algoritmi. Ottimizza le prestazioni senza intervento umano per una migliore esperienza utente e utilizzo delle risorse.

CASI DI UTILIZZO

CONSERVAZIONE E ARCHIVIAZIONE DEI DATI NON STRUTTURATI

Conveniente: creare pool di risorse di archiviazione utilizzando server standard e gestire cluster di archiviazione utilizzando le funzionalità software. Le risorse di archiviazione possono essere allocate su richiesta, i dati di gestione del sistema possono essere visualizzati e le operazioni e la manutenzione sono semplici e convenienti.

Alta scalabilitàSangfor aStor può essere esteso a un cluster di 5000 nodi per fornire capacità di archiviazione a livello EB (1 miliardo di GB). In futuro soddisferà le esigenze di archiviazione di grandi quantità di dati non strutturati.

Ridurre i costi di migrazione: la piattaforma di archiviazione aStor supporta la migrazione automatica dei dati durante la sostituzione delle vecchie apparecchiature, con una velocità di migrazione dei dati di 1TB/30min ottenuta attraverso l’algoritmo di pianificazione interna. È rapido e automatico senza la necessità di intervento umano, riducendo i rischi per la sicurezza dei dati e delle imprese causati dalla migrazione manuale.

Scenari tipiciPACS medico, biblioteche, archivi, file elettronici del tribunale, dati di mappatura geologica, immagini satellitari, ecc.

ARCHIVIAZIONE CLOUD E BACKUP DEI DATI

Archiviazione/backup cloud conveniente: Sangfor aStor utilizza la tecnologia container per integrare e distribuire applicazioni di archiviazione dati come l’archiviazione cloud, il backup e l’archiviazione dei dati nella piattaforma stessa. Sangfor aStor fornisce anche una gamma di storage e servizi per soddisfare le varie esigenze di stoccaggio.

Migliore scalabilità per l’espansione di capacità e prestazioni future: la piattaforma aStor utilizza un’architettura distribuita completamente simmetrica che consente una scalabilità fluida di capacità e prestazioni per soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione dei dati, fornendo prestazioni ultra-elevate.

VIDEO SORVEGLIANZA INTELLIGENTE

Alta scalabilità: Sangfor aStor supporta migliaia di nodi per soddisfare le esigenze di archiviazione dei dati video di centinaia di migliaia di telecamere HD per 90 giorni.

Decine di miliardi di piccole prestazioni di elaborazione dei file senza jittering: Sangfor aStor supporta la scrittura di decine di miliardi di immagini in una distribuzione standard a 3 nodi senza compromettere le prestazioni, soddisfacendo le esigenze di archiviazione dei dati delle immagini per il riconoscimento facciale della sicurezza intelligente.

Gestione semplificata: la gestione intelligente consente il monitoraggio e la gestione dell’intero cluster. Quando un disco è in uno stato di subhealth o ha problemi di stabilità, la piattaforma di gestione aStor può identificare l’origine del problema tra migliaia di dischi in modo che i dati vengano rapidamente migrati o recuperati per ridurre l’impatto del guasto del disco.

Scenari tipici: smart city, smart community

STORAGE UNIFICATO

Storage unificato: una piattaforma di storage fornisce archiviazione di blocchi, file e oggetti per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione delle applicazioni moderne e ridurre il TCO.

Delivery rapida: gli apparecchi di stoccaggio aStor possono essere consegnati in 30 minuti. I pool di risorse di archiviazione logica possono essere creati in pochi minuti, ideali per un’allocazione flessibile su richiesta.

Espansione flessibile: aStor può espandersi automaticamente inserendo dischi o nodi. Il sistema di archiviazione supporta l’identificazione automatica, l’integrazione e una procedura guidata di configurazione per fornire un processo di espansione senza soluzione di continuità e garantire un funzionamento stabile.

Scenari tipici: data center cloud privato, business ibrido multi-applicazione