Prima dei guasti: I rischi potenziali dei dati sono scoperti in anticipo e automaticamente riparati attraverso il monitoraggio subhealth, la verifica e il controllo dei dati.
Durante i guasti: la ridondanza dei dati viene fornita da più copie, codice di cancellazione, replica istantanea e altre tecnologie, per garantire che i dati non vengano persi.
Dopo i guasti: Sangfor aStor include numerose ottimizzazioni e miglioramenti rispetto alle prestazioni tradizionali lente, per assicurare che il servizio sia recuperato rapidamente dopo un guasto. Con tecnologie come la fusione e la riparazione dei metadati e la riparazione distribuita globale dei dati, la ricostruzione dei dati è decine di volte più veloce dei metodi tradizionali e si ottiene il recupero dei dati entro 10-30 minuti.
Il sistema di archiviazione aStor di Sangfor raggiunge prestazioni elevate e bassi costi grazie all’accesso diretto alla memoria remota (RDMA) e caching intelligente.
Il tasso di hit della cache degli hot data raggiunge il 90%
L’algoritmo di mappa termica incorporato di aStor utilizza un meccanismo di punteggio multidimensionale per catturare efficacemente i dati hot core. Pertanto, i sistemi aziendali colpiscono e leggono direttamente i dati dal pool di risorse ad alte prestazioni con un tasso di hit del 90
Le basse prestazioni di lettura e scrittura IO aumentate del 65%
Utilizzando SSD ad alta velocità come quello di aStor, il sistema identifica automaticamente i piccoli IO quando i dati vengono scritti e li scrive prima nella cache per migliorare l’efficienza di elaborazione. Durante la lettura dei dati, recupera preferenzialmente i dati caldi dal pool di risorse ad alte prestazioni SSD per migliorare le prestazioni di lettura e scrittura. La combinazione di caching e stratificazione intelligente può aumentare le piccole prestazioni di elaborazione IO del 65%.