rm373batch2-4
SANGFOR ENDPOINT SECURE
Il futuro della sicurezza degli Endpoint

Sangfor Endpoint Secure utilizza un approccio diverso per difendere i sistemi dalle minacce malware e APT rispetto alle attuali soluzioni anti-virus (NGAV) o Endpoint Detection & Response (EDR) di prossima generazione.

Sangfor Endpoint Secure fa parte di una soluzione di sicurezza veramente integrata con NGAF, IAM e Cyber Command di Sangfor, che fornisce una risposta olistica alle infezioni malware e alle violazioni APT nell’intera rete dell’organizzazione, con facilità di gestione, funzionamento e manutenzione. La soluzione è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione che necessiti una gestione on-premise, gestione cloud o soluzione ibrida quando si tratta di sicurezza, protezione, rilevamento e risposta degli endpoint.

Informazioni su Sangfor Endpoint Secure – EDR Tools

In futuro, la tradizionale sicurezza degli endpoint attualmente in uso dovrà essere modificata e aggiornata, soprattutto nel mondo aziendale. Con il malware polimorfico utilizzato in quasi tutti gli attacchi di oggi, le soluzioni di sicurezza in offerta che aiutano con il rilevamento e la risposta non saranno sufficienti.

Con questo in mente, la domanda di sicurezza degli endpoint dovrebbe aumentare nel prossimo futuro, infatti le previsioni indicano che i danni da attacchi di sicurezza informatica e crimini sono destinati ad aumentare ancora. Con la sicurezza informatica che sta diventando sempre più vitale nell’era digitale, l’implementazione degli strumenti EDR sarà più diffusa per migliorare la sicurezza e la protezione.

Con la sicurezza degli endpoint che gioca un ruolo più importante è essenziale avere gli strumenti EDR giusti per combattere gli attacchi di sicurezza informatica. Sangfor Endpoint Secure è la migliore soluzione per la sicurezza degli endpoint disponibile e garantisce che le minacce alla sicurezza siano limitate in modo rapido ed efficace.

La sicurezza è una caratteristica essenziale di Sangfor Endpoint Secure, che fornisce il massimo della protezione informatica. Che si tratti di fermare un hacker o di gettare le basi per evitare un attacco, Sangfor Endpoint Secure sta aprendo la strada per un domani più sicuro.

CARATTERISTICHE

RISPOSTA MULTIDIMENSIONALE

MONITORAGGIO SEMPLICE E INTELLIGENTE

  • Scansione delle vulnerabilità pianificata o su richiesta (la scansione può essere avviata dai Firewall Sangfor)
  • I risultati della scansione delle vulnerabilità forniscono informative patch raccomendation, includendo la global threat correlation.
  • Il Compliance Monitoring confronta le endpoint security configuration con le policies di sicurezza dell’organizzazione.
  • Monitoraggio degli asset aziendali.
  • Cloud malware sandbox per l’analisi dinamica dei malware.
  • Funzionalità Endpoint Secure Protect Agent Ransomware Honeypot.

RISPOSTA ALLE MINACCE SEMPLICE E INTELLIGENTE

  • Real-time Threat Intelligence da cloud-based Neural-X riconosce nuove firme malware scoperte da Sangfor TI
  • One-Click/Automatic Host Micro-lsolation disconnette più endpoint dalla rete, contenendo la diffusione dei malware
  • One-Click/Automatic File Disposal elimina o mette in quarantena il malware da più endpoint
  • Eliminazione delle minacce a livello di rete consente all’amministratore di rispondere rapidamente a un’epidemia di malware di grandi dimensioni
  • L’integrazione con Sangfor NGAF può impedire ai malware di comunicare con i server di “command & control” e quindi di propagarsi all’interno dell’azienda