news1 banner

Sangfor Technologies, uno dei principali produttori di sistemi di cybersecurity, cloud computing e soluzioni di ottimizzazione di infrastrutture IT, è nuovamente stata inclusa nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per l’Infrastruttura Software Iperconvergente (HCI).

Sangfor HCI fornisce diverse funzioni fondamentali a tutte le imprese che cercano un’infrastruttura iper convergente che mette insieme il networking e la sicurezza. Sangfor HCI può essere integrata con tutta la gamma di soluzioni Sangfor per la sicurezza, il cloud e le infrastrutture, così come con le soluzioni di altri fornitori per ottimizzare la modernizzazione dei Data Center, l’utilizzo di applicazioni aziendali, la trasformazione in sistemi cloud, il VDI, il backup e il disaster recovery.

Quest’anno abbiamo assistito a diversi operatori che sono stati esclusi dal Magic Quadrant per l’HCI, dato che Gartner verifica e aggiorna costantemente i suoi criteri di inclusione nei suoi Magic Quadrant quando i mercati si trasformano.

Infrastruttura Iper Convergente (HCI) Sangfor

La soluzione HCI Sangfor ha debuttato sul mercato nel 2015, e oggi è stata listata nel Magic Quadrant Gartner per l’HCI per il secondo anno consecutivo. Siamo convinti che questo riconoscimento rifletta il fatto che Sangfor Technologies è diventato un operatore importante nel mercato HCI. Lo sviluppo di un’importante base di clienti nel mercato cinese ha permesso a Sangfor di portare le proprie soluzioni HCI a un livello globale, espandendosi velocemente nei mercati APAC ed EMEA.

L’infrastruttura HCI di Sangfor continua a rappresentare una soluzione matura e affidabile per i mercati internazionali, fornendo un’infrastruttura HCI di ultima generazione usando semplici server x86, e aggiungendo – prima nel mondo – le funzionalità di security nell’applicazione HCI tutto-in-uno.

Sangfor HCI ha giocato un ruolo rilevante nel mercato HCI, aiutando le aziende più rinomate del mondo a mettere in atto infrastrutture moderne che sfruttano la virtualizzazione, l’iperconvergenza, il data center cloud e il cloud ibrido distribuito. Non ci sono segni di rallentamento della crescita del mercato globale delle infrastrutture iperconvergenti, con un numero sempre crescente di clienti che utilizzano la virtualizzazione dei server di Sangfor HCI, Infrastrutture Desktop Virtuali (VDI), creazione di sottoreti locali distribuite, database e data center su cloud.

Per ulteriori informazioni pubblicate da Gartner sul Software HCI, si prega di visitare https://www.gartner.com/. (Richiesto un abbonamento a Gartner)

Fonte: Gartner, Magic Quadrant per il Software HCI, di Jeffrey Hewitt, Philip Dawson, Julia Palmer, Tony Harvey, 7 dicembre 2020

Disclaimer: Gartner non favorisce alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni della società di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su Sangfor Technologies

Sangfor Technologies è un fornitore leader globale, con sede in APAC, di soluzioni per le infrastrutture IT, specializzato in network security, cloud computing e ottimizzazione di sistemi di rete. Venite a trovarci su www.sangfor.com per saperne di più sulle soluzioni cloud di Sangfor e lasciate che Sangfor renda la vostra IT più semplice, sicura e di valore.