Representative Vendor nella Market Guide di Gartner 

Sangfor Technologies è stata recentemente nominata Representative Vendor nella Market Guide per Server Virtualization di Gartner. Questo riconoscimento è attribuito al nostro hypervisor aSV, componente integrale di Sangfor Hyper-Converged Infrastructure (HCI). La piattaforma Sangfor HCI funge da infrastruttura di base per una suite completa di soluzioni cloud e di infrastruttura, tra cui Sangfor Hybrid Cloud, Managed Cloud, VDI, Disaster Recovery e Distributed Storage.

Per quanto riguarda i Representative Vendor, si sottolinea che nella Market Guide “ci sono almeno 20 fornitori nel mercato della virtualizzazione dei server adatti alle esigenze aziendali.”

La rivalutazione della virtualizzazione dei server

La Market Guide afferma che “Nel 2023, una percentuale crescente di team I&O inizierà a rivedere i loro requisiti di infrastruttura virtuale. Ciò sarà dovuto alle preoccupazioni circa l’interruzione e il futuro del mercato.” Inoltre, prevede che la “Rivalutazione delle offerte di virtualizzazione dei server sarà più comune nel 2024 che in qualsiasi altro periodo nell’ultimo decennio.”

Sangfor ritiene che la Market Guide fornisca ai leader di I&O consigli utili e analisi di mercato per aiutarli a ottenere informazioni sul panorama della virtualizzazione dei server e assisterli nella rivalutazione delle loro soluzioni. Alcune delle raccomandazioni fornite includono:

  • “Delineare i requisiti dei carichi di lavoro attuali e futuri dividendo i requisiti di produzione principali da quelli necessari per la modernizzazione dell’infrastruttura e i carichi di lavoro cloud-native.”
  • “Collaborare con i team di architettura IT per sviluppare un set predefinito di schemi di infrastruttura standard.”
  • “Approfittate della situazione attuale di mercato per indagare l’idoneità di nuovi fornitori e delle diverse tecnologie di virtualizzazione dei server.”
  • “Mostrare i potenziali miglioramenti scoprendo le innovazioni più interessanti nella virtualizzazione dei server.”

Sangfor Hyper-Converged Infrastructure (HCI)

Sangfor Hyper-Converged Infrastructure (HCI) è una soluzione software HCI full-stack che sfrutta la tecnologia di virtualizzazione più avanzata al mondo per fornire prestazioni e affidabilità all’avanguardia, ridurre l’ingombro del data center e semplificare operazioni e manutenzione.
 
Sangfor HCI converge in elaborazione, storage, networking e management (infrastruttura, cloud e container) in uno stack software che viene eseguito su appliance aServer di Sangfor o server x86 disponibili in commercio, offrendo un software agile, semplice, resiliente e scalabile. In qualità di fornitore leader di sicurezza informatica, Sangfor è il primo provider di HCI a virtualizzare le funzionalità di sicurezza proprietarie nel suo software HCI per fornire un’infrastruttura robusta per la sicurezza dei dati.
 

La prossima release di Sangfor HCI

Nel novembre 2022, abbiamo lanciato con successo Sangfor HCI versione 6.8.0, introducendo una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Questi includono il raggiungimento di 1 milione di prestazioni IOPS con soli tre nodi, l’aggiunta di una nuova funzionalità di aggiornamento a caldo, l’ottimizzazione della migrazione delle VM calde, l’introduzione di un nuovo centro di sicurezza integrato con correlazione con Cyber Command e la convergenza delle funzionalità HCI e VDI. Sulla base di questo successo, siamo lieti di annunciare il prossimo rilascio di Sangfor HCI 6.9.0, in programma per giugno 2023. Questa versione rinnovata introdurrà altre funzionalità all’avanguardia che promettono di offrire prestazioni, affidabilità, operatività e sicurezza ancora maggiori per l’infrastruttura e le operazioni. Restate sintonizzati per l’annuncio ufficiale di questa attesissima release!

Gartner Disclaimer: GARTNER is a registered trademark and service mark of Gartner, Inc. and/or its affiliates in the U.S. and internationally and is used herein with permission. All rights reserved. Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.