Un Sample Vendor per l’Iperconvergenza
Insight di settore dal Gartner Hype Cycle for Compute 2023
Iperconvergenza
Sostenibilità dell’infrastruttura del Data Center
Il report Hype Cycle prevede che “entro il 2027, il 75% delle organizzazioni implementerà un programma di sostenibilità dell’infrastruttura del data center per ottimizzare i costi e rispondere alle pressioni degli stakeholder, da meno del 10% nel 2023.”
Sangfor Technologies riconosce la crescente enfasi sulle pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG) e si aspetta pienamente che il mercato si sviluppi in conformità con le previsioni di Gartner. Il seguente articolo del Cloud CTO di Sangfor, Nicholas Tay, pubblicato con Cloud Security Alliance, fornisce preziose informazioni sulla crescente implementazione delle normative ESG da parte dei paesi di tutto il mondo. Spiega come le organizzazioni possono migliorare la loro conformità riducendo l’impronta dei data center e, quindi, la loro impronta di carbonio attraverso il consolidamento dei data center con l’infrastruttura iperconvergente (HCI) e il cloud computing.
L’Infrastruttura Iperconvergente Sangfor HCI
Sangfor HCI, basata su una tecnologia di virtualizzazione all’avanguardia, integra perfettamente elaborazione, storage, networking, sicurezza e gestione in un unico stack software. Sangfor HCI offre un agile, semplice, resiliente e scalabile software-defined data center, sia se in esecuzione su appliance aServer Sangfor, sia su server x86 disponibili in commercio. Ottimizza le prestazioni e l’affidabilità, semplifica le operazioni e la manutenzione e riduce significativamente l’ingombro del data center.
Sangfor HCI ha una vasta gamma di casi d’uso in tutti i settori, tra cui l’hosting di applicazioni mission-critical, il cloud ibrido, l’infrastruttura desktop virtuale, ufficio/filiale remota, storage distribuito, protezione continua dei dati (CDP) e il disaster recovery.
La nuova Sangfor HCI 6.9.0
L’11 luglio 2023, Sangfor HCI ha raggiunto un importante traguardo con il lancio di HCI 6.9.0 – la versione più potente della nostra piattaforma fino ad oggi! HCI 6.9.0 supera i confini tecnologici per fornire prestazioni di livello superiore, affidabilità, sicurezza e operatività all’infrastruttura e alle applicazioni mission-critical. È possibile rivedere il video ufficiale della release per scoprire tutte le ultime novità!
Disclaimer: GARTNER e HYPE CYCLE sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/ o delle sue affiliate negli Stati Uniti. e a livello internazionale e sono utilizzati qui con il permesso. Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio raffigurato nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo i fornitori con i più alti rating o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.